Costi Spedizione & Tempi

COSTO SPEDIZIONE

La spedizione nazionale si divide in:
- Acquisto merce sino a 89,00 euro: costo 10 euro.
- Acquisto merce a partire da 90,00 euro: consegna gratuita.

Per le località nazionali specificate nella  tabella sottostante è previsto un supplemento di 15,00 euro. Consulta la tabella.

ritira il tuo ordine in sede

E’possibile ritirare il proprio ordine presso la nostra sede di via giovanni argento 6/8, Palermo, senza alcun costo di spedizione. E' sufficiente selezionare l'opzione "Ritiro in sede" all'atto della conferma del proprio ordine.


acquisti  dall’estero

Il nostro sito supporta l'acquisto di prodotti anche dall'estero. I costi di spedizione si articolano secondo le seguenti zone internazionali:
ZONA 1 = EURO 29.00
ZONA 2 = EURO 63.00
ZONA 3 = EURO 53.00
ZONA 4 = EURO 84.00
ZONA 5 = EURO 139.00
ZONA 6 = EURO 144.00
ZONA 7 = EURO 149.00
ZONA 8 = EURO 189.00

Tabella zone mondiali


tipologia pagamenti

Ti offriamo l’opportunità di pagare comodamente con carta di credito, carta prepagata, PayPal, bonifico bancario anticipato, contrassegno, contanti presso la nostra sede (in caso di ritiro diretto). Di seguito troverai tutti i dettagli per la scelta del metodo di pagamento che preferisci. In caso di pagamento tramite bonifico bancario, ricorda che la conferma del tuo ordine richiede alcuni giorni, tempo necessario per verificare la ricezione dell’importo sul nostro conto.


PAYPAL, CARTE DI CREDITO E BANCOMAT

LA MJPOINT SRL (100CAFFE’), si avvale di piattaforma di PayPal per i tuoi pagamenti.Azienda leader nei pagamenti online  a costo zero per il cliente, PayPal è il sistema più sicuro e immediato per le transazioni online. Per questo lo abbiamo scelto per la gestione di tutti i pagamenti con carta di credito e bancomat. Dopo aver confermato i dati del tuo ordine, sarai reindirizzato, in modalità protetta, sul sito web di PayPal, sulla quale avrai la possibilità di scegliere il metodo di pagamento che preferisci. Potrai scegliere se usare una tua carta di credito oppure direttamente il tuo account PayPal.


BONIFICO BANCARIO

Servono da 2 a 4 giorni lavorativi per visualizzare l’accredito sul nostro conto corrente e quindi per spedire i prodotti ordinati. Nella causale del bonifico ricordati di indicare sempre il numero identificativo del tuo ordine e il nome completo del cliente. L'IBAN di riferimento verrà automaticamente inviato tramite e-mail ad avvenuto inoltro dell'ordine.


CONTRASSEGNO

Per ordini di importo massimo 500 euro con invio in Italia, è possibile pagare l'ordine in contrassegno, con una maggiorazione di 3,90 euro nelle spese di spedizione. In questo caso il pagamento avviene SOLO in contanti alla consegna dell'ordine. Niente carta di credito, ne bancomat, ne assegno. Si prega inoltre di preparare l’importo esatto, perchè il corriere e’sprovvisto di resto. Il mancato pagamento comporta l'impossibilità di ritirare il proprio ordine. Si precisa inoltre che, in caso di spedizione gratuita, i diritti di contrassegno, pari a 3,9 euro, sono comunque dovuti.


CONTANTI PRESSO LA NOSTRA SEDE

È possibile pagare l'ordine direttamente in contanti nella nostra sede di via giovanni argento 6/8.


CONSEGNE A DOMICILIO

Consegniamo i vostri ordini a domicilio gratuitamente a palermo per importi superiori a 30 euro. Per info utilizzate il nostro servizio whatsapp.

 

Esclusione di responsabilità:

1. L'obiettivo principale è di garantire che l'ordine arrivi a destinazione il prima possibile. Sono però i clienti e/o destinatari ad assumersi la responsabilità, al momento dell'acquisto, dei prodotti ricevuti e dei dettagli di consegna forniti (controllare sempre che siano corretti).

2. Non è possibile assumerci nessuna responsabilità per eventuali perdite sostenute dal cliente o dal destinatario, in termini di spese di trasporto non rimborsabili e/o costi aggiuntivi per la consegna della merce o per la sostituzione di questa.

3. Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email entro tre giorni dalla data di ricezione dell'ordine, preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto.

Si prega di non rimandare prodotti senza prima averci contattato ed aver ricevuto un numero RMA.

I rimborsi sono possibili, da parte dello spedizioniere, se con spedizione assicurata. I costi per la spedizione di partenza e il dazio per l'importazione non sono rimborsabili. Stesso discorso vale per i costi sostenuti per il reso e per l'assicurazione dell'articolo, salvo accordi diversi.

Come già riportato in "Termini & Condizioni" la responsabilità è a carico del cliente/destinatario una volta che l'ordine viene spedito.